venerdì 15 dicembre 2017

Suoni e Immagini

Nell’era delle comunicazioni anche la nostra Associazione non poteva esimersi dal possedere uno strumento di comunicazione ufficiale.

Per questo nel dicembre 2000 abbiamo fondato il nostro giornale “Suoni & Immagini”, che da allora ogni tre mesi (dicembre, marzo, giugno e settembre) ci consente di entrare nelle case di tutti i nostri soci e di tutti i campeginesi.

Nelle sue pagine, oltre alle notizie sulla nostra attività e sulle iniziative culturali che si svolgono nella nostra zona, é dedicata grande attenzione al nostro territorio, ai suoi personaggi, alle sue storie, agli avvenimenti che lo hanno caratterizzato nel passato e che lo distinguono oggi.Nelle pagine del giornale in questi anni abbiamo impresso memorie, esperienze, pensieri e immagini che potranno così rimanere come patrimonio di tutti e non rischieranno di perdersi nell’oblio del tempo.

Il giornale é realizzato dai ragazzi di Musicamica: per loro la stesura degli articoli non é solo un modo costruttivo di stare insieme, ma anche un’occasione per  conoscere meglio il loro territorio e la sua storia. Il giornale é aperto a chiunque fosse interessato.

Potete anche scrivere alla redazione per fare critiche o dare suggerimenti, inviando una lettera all’Associazione Culturale “Musicamica” oppure da oggi anche inviandoci una @mail (dal menù “contatti” della home page).

La carta stampata é sicuramente un modo semplice e diretto di comunicare, alla portata di tutti e di agevole consultazione, ma per gli amanti del web sarà possibile scaricare un formato elettronico di “Suoni & Immagini”.

Chi invece preferisce la carta tradizionale e volesse una copia del nostro giornale lo potrà  trovare regolarmente presso:

Associazione Culturale “Musicamica”, p.le Montry, Campegine (RE) (0522.906561)
Studio fotografico Photo ’62, via Amendola, 16/a, Campegine (RE) (0522.676349)
Lavasecco Tiziana, via G. Rossa, 5/a, Caprara di Campegine (RE) (0522.677234)

Sono disponibili gratuitamente le copie dei numeri arretrati (i numeri 0 e 1 sono esauriti).

Il giornale si auto-finanzia mediante inserti pubblicitari.

Chi volesse acquistare uno spazio pubblicitario su “Suoni & Immagini” può farlo rivolgendosi ai numeri e agli indirizzi sopra indicati.

Nota: Il giornale è temporaneamente sospeso; il 52, l'ultimo numero, è uscito nel dicembre 2014. Ci riproponiamo, appena possibile, di riprendere la pubblicazione del giornale.