Suoni e Immagini |
Nell’era delle comunicazioni anche la nostra Associazione non poteva esimersi dal possedere uno strumento di comunicazione ufficiale. Per questo nel dicembre 2000 abbiamo fondato il nostro giornale “Suoni & Immagini”, che da allora ogni tre mesi (dicembre, marzo, giugno e settembre) ci consente di entrare nelle case di tutti i nostri soci e di tutti i campeginesi. Nelle sue pagine, oltre alle notizie sulla nostra attività e sulle iniziative culturali che si svolgono nella nostra zona, é dedicata grande attenzione al nostro territorio, ai suoi personaggi, alle sue storie, agli avvenimenti che lo hanno caratterizzato nel passato e che lo distinguono oggi.Nelle pagine del giornale in questi anni abbiamo impresso memorie, esperienze, pensieri e immagini che potranno così rimanere come patrimonio di tutti e non rischieranno di perdersi nell’oblio del tempo.
Il giornale é realizzato dai ragazzi di Musicamica: per loro la stesura degli articoli non é solo un modo costruttivo di stare insieme, ma anche un’occasione per conoscere meglio il loro territorio e la sua storia. Il giornale é aperto a chiunque fosse interessato. La carta stampata é sicuramente un modo semplice e diretto di comunicare, alla portata di tutti e di agevole consultazione, ma per gli amanti del web sarà possibile scaricare un formato elettronico di “Suoni & Immagini”. Chi invece preferisce la carta tradizionale e volesse una copia del nostro giornale lo potrà trovare regolarmente presso:
Associazione Culturale “Musicamica”, p.le Montry, Campegine
(RE) Chi volesse acquistare uno spazio pubblicitario su “Suoni & Immagini” può farlo rivolgendosi ai numeri e agli indirizzi sopra indicati. Nota: Il giornale è temporaneamente sospeso; il 52, l'ultimo numero, è uscito nel dicembre 2014. Ci riproponiamo, appena possibile, di riprendere la pubblicazione del giornale.
|